Informare il tuo animale, prima di una cura
Puoi richiedere la comunicazione con il tuo animale se hai bisogno di informarlo che dovrà fare cure/trattamenti, puoi renderlo partecipe, dirgli che dovrai portarlo dal veterinario per una visita o per un ricovero in clinica, o che dovrà fare un’operazione.
Gli animali apprezzano molto se li informi su cosa gli accadrà, se li rendi partecipi delle tue scelte, li aiuta a non sentirsi abbandonati, spaventati o confusi.
Cos’è l’Animal Communication e come può aiutare te e il tuo animale
L’Animal Communication, o comunicazione animale, è letteralmente comunicare con gli animali attraverso un passaggio di informazioni che di solito avviene sotto forma di immagini, sensazioni, emozioni, parole, attraverso il solo uso della mente (telepatia). È uno scambio di informazioni che avviene a distanza, senza la presenza fisica dell’animale.
Puoi richiedere la comunicazione per qualsiasi tipo di animale (gatto, cane, coniglio, cavallo, volatile, ecc), purché tu ne sia il custode (preferisco questa parola a proprietario), ovvero la persona che si occupa di lui.
Esempi di comunicazioni per motivi di salute
Ecco qualche esempio di motivi di salute per i quali mi è stata richiesta una comunicazione. Questi esempi sono puramente indicativi, basati però sulla mia esperienza personale. Puoi richiedere una comunicazione per qualsiasi motivo di salute.
- Un gatto sempre molto stanco, con poca energia e poche forze
- Un cane che soffre di epilessia e ha paura di restare a casa da solo
- Un cavallo deperito, che ha perso molto peso, e soffre di solitudine
- Un gatto che ha problemi con il cibo perché soffre di un’intolleranza alimentare
- Una gatta molto anziana con problemi di incontinenza urinaria
- Un gatto che soffre di insufficienza renale e che ha avuto diarrea e vomito
- Un cane con mal di schiena e una neoformazione in bocca
- Una cagnolina con problemi polmonari, che ho accompagnato a livello di comunicazioni nella parte finale della sua vita
- Una gatta con vomito, dissenteria, dimagrita molto e che ho accompagnato con le comunicazioni nella parte finale della sua vita
- Una cagnolina che si rifiuta di mangiare
- Una cagnolina con trachea collassata e problemi respiratori
- Un colombo che aveva subito un incidente e aveva male ad un’ala
Esempi di domande per comunicare con il tuo animale
Ecco qualche esempio di come puoi porre le domande:
- Come stai?
- Come ti senti fisicamente? Ed emotivamente?
- Senti dolore da qualche parte?
- Che cosa provi quando….
- Come ti senti quando…
- Per quale motivo fatichi a…
- Cosa posso fare per esserti di aiuto?
- Di cosa senti bisogno?
Un piccolo grande consiglio: così come per le persone, anche per gli animali, quando chiedi la loro opinione su una scelta che li riguarda, apprezzano che poi tu la tenga in considerazione. Diversamente per lui potrebbe essere frustrante.
È il servizio chefa per te se...
- Ti senti in difficoltà perché vedi il tuo animale stare male e vorresti comprenderlo meglio, sapere cosa prova
- Hai bisogno di informare il tuo animale che deve fare cure/trattamenti/un’operazione (andare dal veterinario/essere ricoverato in clinica)
- Vorresti sapere come sta il tuo animale a livello emozionale in questo momento
- Vuoi sapere di cosa sente bisogno
- Vuoi essere più consapevole dei messaggi che il tuo animale potrebbe volerti dare in questa situazione
- Hai la sensazione che il tuo animale voglia dirti qualcosa, ma non capisci cosa
- Vuoi sviluppare un rapporto più profondo con il tuo animale in un momento delicato della sua vita
Diconodi me...
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Come funzionail servizio
Richiesta della comunicazione con il tuo animale
1. Richiesta della comunicazione con il tuo animale
Compila il form prestando particolare attenzione nel compilare tutti i campi obbligatori, in caso contrario non mi sarà possibile effettuare la comunicazione.
Comunicazione
Una comunicazione con il tuo animale ha una durata di circa 1 ora, 1 ora e mezza, e viene effettuata da me senza necessità che il tuo animale sia presente.
2. Comunicazione
Una comunicazione con il tuo animale ha una durata di circa 1 ora, 1 ora e mezza, e viene effettuata da me senza necessità che il tuo animale sia presente.
Restituzione
Conclusa la comunicazione ti contatterò per la restituzione telefonica che ha una durata di circa mezz’ora/quaranta minuti.
3. Restituzione
Conclusa la comunicazione ti contatterò per la restituzione telefonica che ha una durata di circa mezz’ora/quaranta minuti.
Alla fine della consulenza avrai...
La traccia scritta dettagliata della comunicazione con il tuo animale, che ti invierò per email e potrai rileggere con calma anche successivamente, per cui non devi preoccuparti se durante la restituzione telefonica senti di non ricordare tutto.
Perché affidarti a me
Faccio questo lavoro con tutta la professionalità e l’amore di cui sono capace.
Mi considero un ponte tra il mondo animale e quello degli esseri umani, il mio scopo è aiutarti a comprendere meglio cosa prova e sente il tuo animale, i suoi bisogni e desideri, affinché tu abbia più elementi possibili per fare scelte consapevoli.
Il mio scopo è aiutare sia te che il tuo animale.
Durante le comunicazioni con gli animali metto a servizio le competenze acquisite durante una seria e lunga formazione professionale, ma anche le mie qualità personali di sensibilità, empatia, capacità di ascolto e accoglienza, sviluppate in molti anni di lavoro su me stessa.
Per saperne di più su di me, leggi chi sono.
FAQ sull’AnimalCommunication
Una comunicazione non si sostituisce mai al parere di un medico veterinario e non risolve un problema di salute, ma ti aiuta ad avere maggiori informazioni sul tuo animale per capire meglio ciò che sente e prova. Questo ti aiuta ad accompagnarlo in una situazione delicata.
No, le tipologie di comunicazioni che presento sul sito servono a orientarti sui miei servizi. Se hai un animale con problemi sia di salute che comportamentali puoi richiedere comunque una sola comunicazione nella quale formulerai le domande per te necessarie.
Il costo di una comunicazione con il tuo animale è di €70,00 tutto incluso.
Ti verrà inviata regolare fattura una volta effettuata la comunicazione, nella fattura ti verranno fornite le coordinate bancarie per il pagamento.
Effettuata la prima comunicazione, a tua discrezione e in base alla situazione e alla tua necessità, puoi richiedere ulteriori comunicazioni.
Importante
La comunicazione animale NON SOSTITUISCE l’importanza di consultare uno specialista (veterinario, comportamentalista, ecc), NON FORNISCE DIAGNOSI, NE’ SUGGERISCE CURE, può solo aiutarti ad avere più informazioni per muoverti in un momento difficile, informazioni che eventualmente, a tua discrezione, puoi anche condividere con il tuo specialista di fiducia.